lunedì 7 dicembre 2015

“SI PER SEMPRE” - MIKELA C. E LE SUE CREAZIONI

Si è svolta sabato 5 dicembre, presso la Reggia di Quisisana di Castellammare di Stabia (NA), la sfilata di moda organizzata dalla stilista di alta moda Michela Cannavacciuolo, nota anche come Mikela C.


Il marchio Mikela C. è ricerca approfondita delle forme, scelta di materiali di qualità, congiunzione tra classico e moderno, stile ed eleganza.
Ciò che la contraddistingue, aldilà della sua bravura come stilista, sono anche le sue capacità di event planner, dal momento che gli eventi da lei organizzati sono sempre un successo, visto che non lascia nulla al caso e non si risparmia quando c’è da scegliere il meglio, e gli scatti della fotografa Ornella Foglia lo possono testimoniare…


L’ATELIER
La cosa che più stupisce entrando nell’atelier della stilista in Via dei Goti ad Angri è l’atmosfera che ha saputo creare, capace di far sentire ogni donna come la protagonista di un sogno. Michela è una donna che ha saputo fare delle sue passioni il suo lavoro. La designer si avvicina alla sartorialità prima da autodidatta e in seguito con gli studi artistici presso l’Accademia della Moda di Napoli. Il suo è un sogno nato da bambina, ispirato dal fascino dei ricami, dei tessuti preziosi e della silhouette femminile. Pizzi, sete e incrostazioni preziose conferiscono alla Collezione Sposa 2016 il fascino e il gusto tipico della couture Made in Italy.


INFO:
MIKELA C. CREAZIONI S.R.L.
Showroom 
Via dei Goti 390 - 84012 - Angri (SA)
Tel./Fax (+39) 081 5131326
e-mail: info@mikela-c.it 
web: www.mikela-c.it

Nessun commento:

Posta un commento