domenica 25 settembre 2016

LAPILLI, CENTRO BENESSERE AD ERCOLANO

Il Centro Estetico/Benessere Lapilli Beauty & Spa” è situato al secondo piano dell’elegante Galleria Commerciale "LePendici", in Via Benedetto Cozzolino 86, ad Ercolano, a brevissima distanza dall’uscita autostradale Ercolano-Portici. 


L’imperdibile offerta del momento, valida fino al 30 settembre, consiste in un fantastico “3 x 2”: all’acquisto di un pacchetto composto da due trattamenti, il terzo è in omaggio.


Per quanto riguarda la filosofia del centro, sul sito http://www.lapillibeautyspa.it/ , si legge:
“Il centro benessere rappresenta la realizzazione di un innovativo ed ambizioso progetto, che nasce dall’esperienza professionale medica del Dott. Vittorio Boccia, nel rispetto del benessere fisico e psichico della persona.


Dalla perfetta sinergia tra medicina ed estetica, prende vita così Lapilli Beauty&Spa.
I principi fondamentali del nostro progetto riguardano la necessità di ripristinare gli equilibri psico-fisici ed estetici, non attraverso metodiche invasive e micro-chirurgiche, ma con metodi del tutto naturali, attraverso l’uso terapeutico del percorso benessere con riattivazione della circolazione periferica, eliminazione di tossine, riabilitazione delle vie respiratore e momenti di puro relax.


Tutto questo si realizza attraverso la piscina panoramica con vari punti idromassaggio, la sauna finlandese, il bagno turco, la cromoterapia, aromaterapia , la grotta del sale Himalayano con scrub, vari tipi di massaggio oltre ad un habitat “soft” con veduta panoramica mozzafiato sul golfo di Napoli.
Una vera e propria oasi di piacere con percorso SPA panoramico dal Vesuvio al Golfo di Napoli.”


INFO:

Lapilli Beauty & SPA
Galleria Commerciale Le Pendici
Secondo Piano
Via Benedetto Cozzolino 86
Tel. 081 7762515
Email. info@lapillibeautyspa.it
• Ampio Parcheggio
• Decò – Expert- OVS- Beutysi- Yaya in wonderland- Bellevue Concept Bar

Nessun commento:

Posta un commento